Questo sito si avvale di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni relative all’utilizzo del sito stesso. Cliccando sul bottone accetto si acconsente al loro utilizzo in conformità alla nostra Cookie Policy.

AUTISMO CREA RETI:IN VIAGGIO VERSO IL FUTURO

 

 L’ASSOCIAZIONE IL FILO DALLA TORRE ONLUS

 Invita alla partecipazione dell’evento

 AUTISMO CREA RETI:IN VIAGGIO VERSO IL FUTURO

che si terrà giovedì 21 Settembre alle ore 18.30

presso la sede di via di Bravetta, 395, Roma

 

L’Associazione Il Filo dalla Torre ONLUS lavora da oltre venti anni nel campo dell’autismo e della disabilità psichica, sostenendo la crescita dei bambini autistici, delle loro famiglie, delle scuole e di tutti i sistemi di riferimento, mediante la realizzazione di molteplici attività e di diversi progetti.

In occasione della serata del 21 Settembre, verranno presentati i progetti futuri e le attività che l’Associazione realizzerà nel corso dell’anno 2017-2018 e che rispondono alle necessità delle persone con Disturbo dello Spettro Autistico, in base alla fase del loro ciclo di vita, con l’obiettivo di migliorarne la qualità di vita.

La serata terminerà con un’apericena.

 

E’ gradita la comunicazione della partecipazione, telefonando in segreteria ai seguenti numeri: 06 66165072 o 335 5778869